CHI SIAMO

Ciao a tutti! Mi chiamo Davide Grillo e sono il promotore dell’Associazione IMPEGNO COMUNE. Siamo un gruppo di individui appassionati che credono nel potere della comunità e nell’importanza dell’impegno civico. La nostra associazione è nata con l’obiettivo di creare un impatto positivo sul nostro comune attraverso iniziative e progetti che promuovono la partecipazione attiva dei cittadini.

NASCITA

IMPEGNO COMUNE è nata dalla consapevolezza che il cambiamento inizia a livello locale. Crediamo che ogni azione, anche la più piccola, abbia un impatto significativo sulla nostra comunità. Attraverso la collaborazione e l’impegno, vogliamo costruire un futuro migliore per tutti.

Unisciti a noi nel nostro viaggio per rendere il nostro comune un posto ancora migliore. Insieme possiamo fare la differenza!

LA NOSTRA MISSIONE

IMPEGNO COMUNE è nata con l’idea di costruire una comunità forte, solidale e consapevole. La nostra missione è promuovere la partecipazione civica, l’empowerment individuale e collettivo, nonché la realizzazione di progetti che migliorino la qualità della vita nel nostro comune.

COSA FACCIAMO

Siamo impegnati in una varietà di iniziative che spaziano dalla sensibilizzazione ambientale alla promozione della cultura locale. Organizziamo eventi, workshop, e collaboriamo con altre organizzazioni per affrontare le sfide che la nostra comunità può incontrare. Vogliamo essere un punto di riferimento per chiunque desideri contribuire al bene comune e fare la differenza nella nostra città.